- Calciomercato
- Redazione
MADRID, SPAIN - APRIL 12: Toni Kroos of Real Madrid CF looks on during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Real Madrid and Chelsea FC at Estadio Santiago Bernabeu on April 12, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Intervenuto nel corso del podcast Einfach mal Luppen, il centrocampista del Real Madrid Toni Kroos ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla Superlega, che a suo dire avrà grandi vantaggi. Di seguito le sue parole in merito.
"Penso che alla fine vedremo questa Superlega. Sono molto emozionato e sono abbastanza sicuro che anche molti club che si sono voltati saranno molto più aperti a questa storia. Sono convinto che abbia davvero dei grandi vantaggi. Non credo che l'idea all'inizio fosse proprio buona e, soprattutto, è stata comunicata in modo molto brusco, cioè da un giorno all'altro. Adesso c'è di nuovo entusiasmo. Semplicemente per le partite che vedremo lì. Partite sempre uguali? Avete visto Federer contro Nadal giocare contro per la cinquantesima volta? Sì". Massara dal Milan alla Juventus? Abbiamo scoperto che ... >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA