Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Dalla Serbia: “Krunic ha dimostrato perché giocava al Milan”

Rade Krunic AC Milan Lecce-Milan 2-2 Serie A 2023-2024
Dalla Serbia arrivano solo complimenti per la prestazione di Rade Krunic, ex centrocampista del Milan, in Stella Rossa-Stoccarda
Fabio Barera Redattore 

Dalla Serbia arrivano solo complimenti per la prestazione di Rade Krunic, ex centrocampista del Milan, in Stella Rossa-Stoccarda. I colleghi di 'Meridian Sport' hanno infatti intervistato l'ex calciatore Dusan Andelkovic, che si è soffermato proprio sul mediano bosniaco. Ecco, dunque, le sue parole.

Ex Milan, Krunic super con la Stella Rossa: dalla Serbia complimenti a non finire

—  

Su Rade Krunic: "Sono particolarmente felice per Rade Krunić. È stato fantastico! Ha affrontato le avversità, si è parlato della sua forma, ma ha dimostrato quanto sia un giocatore serio. Ha dimostrato perché adesso è qui e perché giocava nel Milan".


Sulla partita: "Serata incredibile! Vittoria storica in Champions League! Cinque gol ad una squadra che è al vertice della Bundesliga è fantastico! Già all'inizio della gara lo Stoccarda ha dimostrato che tipo di squadra è. Passano in vantaggio, poi c'è la svolta... Serata fantastica per la Stella Rossa e per il calcio serbo. Siamo tutti contenti e soddisfatti, soprattutto per il risultato convincente. Oltre ai cinque gol abbiamo avuto tre o quattro occasioni che non abbiamo sfruttato. Avrebbe potuto essere ancora più convincente".

"Lo Stoccarda non aveva il 100% di possibilità, a parte il gol. Erano disciplinati, ben posizionati. Segno di quanto sia veloce Radonjić. È stato pronto per meno minuti, ma ha dimostrato il suo valore in poco tempo. Non ho bisogno di parlare della lite. La Stella Rossa ha giocato bene sia contro il Benfica che contro l'Inter a tratti, ma è mancato quel gol. Adesso scosse la rete appena in tempo. Non mi aspettavo che ne desse esattamente cinque". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Empoli: Fonseca non fa sorprese. Leao ...

tutte le notizie di