Ignazio La Russa, presidente del Senato e tifoso nerazzurro, ha stuzzicato il Milan dopo il derby contro l'Inter di ieri sera
Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso interista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Rai Radio 1', soffermandosi in modo particolare sullo Scudetto conquistato nel derby Milan-Inter. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
La Russa: "So che i tifosi del Milan vogliono abolire i derby perché ci sono troppe partite ..."
—
"C'è chi parla di seconda stella di cartone. Mi fa godere, quanto mi fa godere. È lo scudetto che ci inorgoglisce di più perché sancisce che noi eravamo gli unici di quelli in testa a non aver imbrogliato. Agnelli ha ricordato seconda stella Juve nel 1982? Forse fino a quella data li meritava gli scudetti, sono quelli dopo di cui non mi vanterei troppo. Ha ragione Moratti, l'Inter ne dovrebbe avere 25 di scudetti. È successo che i satelliti si sono allineati, c'era una probabilità su un milione... che probabilità c'erano di vincere il ventesimo scudetto in casa del Milan con il Milan che è secondo in classifica? So che i milanisti hanno avanzato una proposta che comprendo: ci sono troppe partite, ne vogliono togliere due, non vogliono giocare più nessun Derby. Chi vorrei all’Inter l’anno prossimo? Quello che mi piace di più è Dybala, per lui farei pazzie, mi piace tantissimo. E’ spesso infortunato? Andrebbe bene anche se giocasse la metà delle partite".