- Calciomercato
- Redazione
Gaetano Castrovilli - SS Lazio (Getty Images)
Gaetano Castrovilli, nuovo centrocampista della Lazio, intervistato da Lazio Style Channel, ha raccontato la scelta del numero in biancoceleste. La sua menzione ad una stella del Milan.
Castrovilli ha ammesso: "Un giocatore della Lazio che ti piace? Rocchi, anche se non rispecchia il mio ruolo. Lo vedevo come il simbolo della Lazio. Il 22? Per Kakà, ma soprattutto l'ho scelto per mio figlio, è nato il 4 febbraio. 2+2=4. Sono innamorato dei bambini, essere genitore è un’emozione incredibile. Lo devo a mia moglie, lei e mio figlio mi hanno dato una grande forza dopo il secondo infortunio, è stato molto difficile. Grazie a loro sono riuscito a superare questo ostacolo che era gigantesco".
In seguito ha detto: "Facevo danza classica, mi dicono che in campo quando mi muovo sembro un ballerino. La danza mi ha aiutato nella coordinazione. Una promessa? Impegnarmi sempre, sudare questa maglia, sono pronto a dare tutto, per di far un grande campionato". LEGGI ANCHE: Milan, retroscena su Camarda. Tomori via? Mercato, Fullkrug ha scelto>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA