INTERVISTE

Lazio, Kamada smentisce le voci: “La clausola? Non c’è niente di vero”

Matteo Boninsegna
Daichi Kamada, centrocampista giapponese della Lazio, ha smentito le voci diffuse sulla particolare clausola presente nel suo contratto

Daichi Kamada, centrocampista giapponese della Lazio accostato anche al Milan prima che approdasse nella capitale, ha firmato un contratto annuale con il club biancoceleste e a giugno l'accordo scadrà.

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che nel suo contratto fosse presente una particolare clausola di rinnovo: il giapponese avrebbe dovuto pagare 100 euro per prolungare l'accordo. Lo stesso Kamada, intervistato dal portale giapponese 'SportsHachi', ha smentito l'indiscrezione.

Il numero 6 biancoceleste ha dichiarato: "La mia clausola? Dovrei pagare 100 euro per rinnovare il contratto? Non è vero". LEGGI ANCHE: Milan, Sabatini: "Il prossimo allenatore lo deve scegliere Ibrahimovic">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.