- Calciomercato
- Redazione
Adam Marusic (difensore SS Lazio) | Serie A News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni del canale ufficiale della Lazio, il terzino Adam Marusic ha parlato della volata alla qualificazione per la prossima Champions League: "Tutti vogliamo chiudere il prima possibile il discorso Champions, mancano queste tre partite. Pensiamo solo a noi, non vogliamo guardare i risultati degli altri. Vogliamo chiudere bene, vincere le tre partite che ci restano e festeggiare con i nostri tifosi questo grande risultato".
Sul match contro l'Udinese: "È sempre difficile giocare contro di loro, è una squadra molto fisica. L'ultima vittoria in casa loro risale a due anni fa, me la ricordo molto bene. Giocano bene in casa, noi dobbiamo essere concentrati, molto motivati. Andiamo a vincere questa partita domani".
Infine, Marusic ha concluso: "Abbiamo avuto un paio di giorni in più rispetto a settimana scorsa, questo significa che abbiamo avuto tempo per lavorare e per preparare questa partita che è molto importante per noi. Vediamo che risultato faremo domani". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Per l'esterno, occhi su un giovane prospetto
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA