- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: AC Milan head coach Stefano Pioli reacts during the Coppa Italia match between AC Milan ac SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste, Alberto Bigon, ex centrocampista di Lazio e Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sul match dell'Olimpico di domani sera.
Su che partita sarà: "Sono due squadre con obiettivi diversi, che possono entrambe raggiungere. Il Milan punta allo scudetto ma spero che non subisca contraccolpi dopo l'eliminazione del derby di Coppa Italia, mentre la Lazio ha nel mirino la qualificazione in Europa. Sono legato ad entrambe le squadre, mi auguro di vedere una bella partita".
Se Pioli e Sarri hanno punti in comune: "No, direi di no. Ho apprezzato molto il lavoro di Pioli, era partita ad handicap ma è stato bravo a saper gestire i momenti delicati, nonostante il Milan lo abbia confermato due anni fa in modo quasi casuale. Sarri invece ha sùbito iniziato bene la sua era in biancoceleste ed ora può concludere la stagione in modo dignitoso". Milan, le top news di oggi: Pioli in conferenza, idea in attacco.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA