MILAN NEWS

Lazio-Milan, le dichiarazioni di Tonali e Calabria al termine del match

Enrico Ianuario

Sulle emozioni del gol: "E' stata un'emozione bella che ci ha portato questo risultato sudato. Siamo partiti male, sentire gran parte dello stadio rossonero è stata una cosa folle. Ringraziamo tutti i nostri tifosi e i tifosi di Roma milanisti, era come giocare a San Siro. Lo abbiamo sentito in campo e lo abbiamo dimostrato".

Se è l'emozione più bella: "Non so se è una delle emozioni più belle della mia vita, ma sicuramente non lo dimenticherò mai. Segnare qualsiasi gol è un'emozione, questa non si dimentica".

Sull'inizio di gara travagliato: "Siamo partiti male anche al derby, poi abbiamo avuto la forza di reagire senza trovare la rete. Questa sera siamo partiti all'assalto. Dopo il gol della Lazio, non ricordo altre occasione. Secondo tempo abbiamo fatto lo stesso finalizzando, è quello che ci è mancato nelle ultime partite e quello che faremo nelle prossime".

Su Ibrahimovic: "Voleva più palle in verticale, più in mezzo. E' raro avere un giocare come lui in una squadra, noi dobbiamo sfruttarlo. Una torre come lui dovevamo sfruttarla. Dobbiamo continuare così".

Se si può vincere il campionato: "Pensiamo partita dopo partita. Nessuno tranne noi e i nostri tifosi credono in noi. Siamo una squadra, non stiamo A sentire che il Milan è primo e forte. Siamo umili, vogliamo continuare così partita dopo partita".

VAI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA

tutte le notizie di