ULTIME MILAN NEWS

Leao: “Sto bene, ma non rischiamo. Il Milan deve vincere. Su Pulisic…”

Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha parlato a SkySport24. Ecco le sue parole sui rossoneri, gli obiettivi e il suo infortunio

Si sta tenendo la cerimonia di premiazione del Gran Galà del Calcio, un evento organizzato - come ogni anno - dall'AIC (Associazione Italiana Calciatori). Il Milan ha ben quattro calciatori che potrebbero ricevere un riconoscimento stasera per quanto fatto nella stagione 2022-2023. Si tratta del portiere Mike Maignan, dei difensori Theo Hernández e Fikayo Tomori e dell'attaccante Rafael Leao. Il portoghese ha parlato a SkySport24. Ecco le sue parole.

Leao: "Io sto bene, ma..."

—  

"Sto bene, la lesione non è grave, ma non si deve rischiare. Il campionato è lungo, io mi sento bene, senza dolore. Devo tornare al massimo. La squadra sta facendo bene".

Leao: "Cerco di mettere il Milan in 'good mood"

—  

"Io cerco di mettere la squadra in 'good mood'. Ora c'è troppa pressione, anche se alle volte è buona. Il Milan è forte. I tifosi ci tengono sempre. Io cerco di aiutare i nuovi e cerco di farlo anche da fuori. Bellissimo vedere le vittorie. Il Milan deve vincere".

Milan, Leao sugli obiettivi

—  

"Scudetto ci crediamo. Il campionato è lungo. Dobbiamo vincere, come stiamo facendo ora. Stiamo buttando fuori la pressione. Pulisic ha fatto un grande gol. I compagni hanno fatto bene anche senza di me". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Patino. Ruolo, dati e skills



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.