Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

“Leao è uno dei più forti della storia del Milan”. E Viviano sbotta in diretta

Rafael Leao AC Milan Milan-Newcastle 0-0 Champions League 2023-2024
Emiliano Viviano, portiere dell'Ascoli, ha sbottato in diretta dopo un'affermazione sulle qualità di Rafael Leao, attaccante del Milan
Fabio Barera Redattore 

Nel corso di una diretta su 'TV Play'Damiano Coccia, in arte 'Er Faina', ha espresso un commento sull'attaccante del Milan, Rafael Leao"Credo che Leao sia uno dei giocatori più forti nella storia del Milan".

Immediata la reazione del portiere dell'Ascoli, Emiliano Viviano, che ha subito gridato: 'Eh?', togliendosi le cuffie e alzandosi dalla sedia. Dopo di che ha continuato: "Il Milan ha avuto 40 Palloni d’Oro! Me ne devo andare via. Hai detto una delle più grandi ca**ate da quando ti sento sui social. Baresi, Maldini, Shevchenko, Gullit, Van Basten, Kakà, Ronaldinho, Seedorf, Pirlo, Nesta… Vado avanti? Ma che cazzo dici? Leao non è neppure nella top 20. Anche io sono uno dei più forti della Serie A, sono 120esimo…".


Presente anche l'ex Milan Mario Balotelli, d'accordo con il collega calciatore: "Andate sul primo post di Damiano e commentate ‘non capisci un ca**o’". LEGGI ANCHE: Calciomercato - La rivelazione: "Il Milan prenderà Taremi a giugno" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.