Bergomi: "Quando si parla di magia, l’abbiamo vista anche noi, le vedi quelle squadre come l’Italia nel 2006 o nel 2021. Il Milan quella magia l’ha avuta quando ha vinto il campionato, poi l’anno scorso, al netto del percorso in Champions, ha avuto difficoltà. Ma la forza è sempre stata quella di reagire. Anche quest’anno perde il derby e poi vince. Va in difficoltà, cambia sistema e porta a casa la partita. Per quello ho sempre pensato che il gruppo fosse qui. Se poi noi ci mettiamo a discutere Leao e Theo… È vero che non stanno facendo il loro meglio, ma uno arriva da un infortunio e l’altro ogni tanto ha qualche atteggiamento che può essere discutibile, ma sono i migliori giocatori che ha il Milan in assoluto. E ha sempre dominato le partite".
Marchegiani: "Però il miglior giocatore io devo averlo sempre. Nel senso, può non essere sempre il migliore, però…".
Bergomi: "Allora se mettiamo in discussione loro due il Milan non diventa più quella squadra che io penso che sia: forte".
Costacurta: "Sono i più forti, va bene. Questo però non gli giustifica se non stanno facendo quel che tutti ci aspettiamo da loro".
Caressa: "Ma secondo voi non c’è nervosismo da parte di qualche compagno per Leao, che mezzo metro indietro non te lo fa… Non innervosisce? Non contribuisce questa cosa?".
Bergomi: "Ma Leao non deve tornare, Fabio! Lo devi far rientrare fino a un certo punto. Poi gli devi creare la situazione per farlo rendere al massimo. Ed è sempre quello che ha fatto il Milan con lui". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Gabbia pronto a tornare in rossonero >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA