Durante l'ormai consueto appuntamento al Club, su Sky Sport, si è discusso molto sulle recenti prestazioni di Rafael Leao e Theo Hernandez
Durante l'ormai consueto appuntamento al Club, su Sky Sport, si è discusso molto sulle recenti prestazioni dei rossoneri Rafael Leao e Theo Hernandez. A parlarne sono stati Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi, Alessandro Costacurta e Luca Marchegiani. Ecco le loro dichiarazioni.
Marchegiani: "Neanche Theo Hernandez sta facendo la sua miglior stagione, è un po’ altalenante come rendimento, però in campo ce l’hai. Anche Leao ce l’hai, è stato tanto infortunato, bisogna capire lui come si sente fisicamente. Ma secondo me è evidentissimo che gli manca quella cosa che non riusciamo a spiegare ma che stiamo dicendo tutti. Scarica elettrica? Passione? Sì, dar l’impressione di tenerci un po’ di più".
Bergomi: "Quando si parla di magia, l’abbiamo vista anche noi, le vedi quelle squadre come l’Italia nel 2006 o nel 2021. Il Milan quella magia l’ha avuta quando ha vinto il campionato, poi l’anno scorso, al netto del percorso in Champions, ha avuto difficoltà. Ma la forza è sempre stata quella di reagire. Anche quest’anno perde il derby e poi vince. Va in difficoltà, cambia sistema e porta a casa la partita. Per quello ho sempre pensato che il gruppo fosse qui. Se poi noi ci mettiamo a discutere Leao e Theo… È vero che non stanno facendo il loro meglio, ma uno arriva da un infortunio e l’altro ogni tanto ha qualche atteggiamento che può essere discutibile, ma sono i migliori giocatori che ha il Milan in assoluto. E ha sempre dominato le partite".
Marchegiani: "Però il miglior giocatore io devo averlo sempre. Nel senso, può non essere sempre il migliore, però…".
Bergomi: "Allora se mettiamo in discussione loro due il Milan non diventa più quella squadra che io penso che sia: forte".