© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
LeBron James, investitore passivo del Milan (getty images)
LeBron James, noto cestista e investitore passivo nel Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, soffermandosi sul club rossonero e sul suo proprietario, Gerry Cardinale. Di seguito le sue parole a riguardo.
Sul Milan: "Amo il calcio europeo e penso che il Milan sia un club davvero speciale, dentro e fuori dal campo. C'è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo nel mondo. Milano è una città di livello mondiale, all'intersezione tra moda, sport, entertainment e cultura. Il Milan è il suo perfetto ambasciatore e RedBird il proprietario giusto per riportare il Milan ai sogni di gloria".
Su Gerry Cardinale: "Secondo la mia esperienza con SpringHill, Gerry è un partner incredibile. Lui dice che l'ho aiutato ad espandere la sua visione, ma è troppo modesto. Penso che possiamo costruire molto su questa partnership: io e Maverick siamo entusiasti dal numero di nuove opportunità che possiamo esplorare con lui". LEGGI ANCHE: Milan, ecco il nuovo nome per la porta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA