- Calciomercato
- Redazione
Borghi sul gol di Piccoli in Lecce-Milan | Serie A News (Getty Images)
Stefano Borghi, giornalista e telecronista di Dazn, è tornato a parlare dell'ultima giornata di campionato e in particolare della sfida al 'Via del Mare' tra il Milan e il Lecce. I rossoneri avevano chiuso sul 2-0 nel primo tempo, salvo poi rischiare una sconfitta. Nel recupero, infatti, è arrivato il gol di Piccoli, poi annullato dal VAR. Borghi, intervenuto a “Taconazo” di Cronache di Spogliatoio, ha parlato proprio del gol dell'attaccante giallorosso. Ecco il suo pensiero.
"Ne abbiamo parlato anche con Rocchi a Open VAR nel corso di Sunday Night Square, l’episodio verrà analizzato lunedì dopo la sosta per le nazionali. Ma il senso è questo: è possibile intervenire sul protocollo di applicazione del VAR in modo da dare una varietà di interpretazione? Perché è chiaro che lo step on foot non è sempre fallo. Piccoli sicuramente pesta il piede di Thiaw, ma lo fa andando indietro sul rinvio del portiere. Poi davverosi può discutere, perché Thiaw finisce a terra".
"Poi io mi stavo preparando a commentare Juventus-Cagliari e vedevo la partita del Milan: ho visto annullare questo gol e veramente mi sentivo ferito per tutto quel che stiamo dicendo. È chiaro che lo spirito del gioco, almeno per me, è sempre la luce. Allo stesso modo, se devo parlare di quel che è successo, dico che è successo perché ci sono regole e protocolli. Per me molto opinabili, che però quasi ti obbligano ad andare in questa direzione. Bisogna cambiare qualcosa? Sicuramente". LEGGI ANCHE: Leao: "I tifosi mi hanno baciato i piedi!". Le rivelazioni di Rafa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA