INTERVISTE MILAN

Lecce-Milan, Turci: “Pioli deve lavorare sulla continuità, su Chukwueze…”

Intervenuto a Dazn, Tommaso Turci ha parlato del Milan a pochi minuti dal calcio d'inizio del match contro il Lecce

Intervenuto a Dazn, Tommaso Turci ha parlato del Milan a pochi minuti dal calcio d'inizio del match contro il Lecce: "Bisogna lavorare sulla continuità, trovare la tensione alta ad ogni partita. Deve trovare sempre le motivazioni, sono arrivati giocatori nuovi, in campionati diversi che parlano lingue diverse".

Il noto giornalista ha poi concluso con un pensiero su Samuel Chukwueze e Olivier Giroud: "Chukwueze non è arrivato come scommessa, è stato l'investimento più importante del mercato estivo del Milan. Deve dimostrare qualcosa, il campionato deve partire anche per lui. Giroud? Al di là dei gol, ha la capacità di dare le sterzate alle stagioni. Si mette a disposizione della squadra, risulta decisivo nelle partite fondamentali, quando ce n'è bisogno". LEGGI ANCHEEcco come e dove vedere Lecce-Milan in tv o diretta streaming >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.