- Calciomercato
- Redazione
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce (credits: Getty Images)
Dopo il pareggio per 1-1 tra Lecce e Monza, il presidente dei salentini Saverio Sticchi Damiani ha aspramente criticato l'operato dell'arbitro Pairetto. Di seguito, riportiamo le dichiarazioni rilasciate a DAZNdal patron giallorosso.
Sui mancati rigori? "Parlo io, l'allenatore sarebbe stato disponibile ma essendo che si tratta di due episodi in cui ci sono due falli di mano lampanti, laddove l'arbitro dovesse aver bisogno del VAR pur essendo dei falli clamorosi il VAR può aiutarlo perché era una partita che avremmo meritato di vincere. Essendo che due anni fa siamo retrocessi, noi sanzioniamo i nostri tesserati che non rispettano l'arbitro ma davvero non sappiamo che spiegazioni dare ai nostri tifosi".
Sul secondo possibile rigore? "Per me è un danno grave, una partita stradominata che avremmo meritato di vincere e non aver avuto la possibilità di vincere soprattutto sul secondo episodio mi crea imbarazzo verso la mia tifoseria. Io ogni situazione ambigua cerco di giustificarla, ma adesso sono in grave imbarazzo e mi sento di prendere in giro i miei ragazzi e non lo posso fare". Milan, ecco qual è il segreto per la longevità di Giroud >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA