- Calciomercato
- Redazione
Leonardo Nascimento de Araújo, qui al Milan nel 2009 | AC Milan News (Getty Images)
Leonardo, ex giocatore, allenatore e dirigente del Milan, ha ricordato i suoi trascorsi nel management rossonero con Adriano Galliani. Lo ha fatto durante una lunga intervista rilasciata a 'L'Équipe' oggi in edicola.
"Sono stato 13 anni al Milan da giocatore, allenatore e dirigente. Lì mi sono formato come dirigente. Adriano Galliani mi ha dato un'opportunità rara nel calcio. Mi ha messo al suo fianco ed è stato per me come frequentare l'università", ha esordito Leonardo, di recente esonerato dall'incarico di direttore sportivo del PSG.
"Ho vissuto sei anni guardando la persona che ha deciso tutto senza il peso della responsabilità all'interno di un club che ha vinto tutto - ha chiosato il brasiliano -. Permettendomi di poter dire la mia, di agire, come fatto con Ricardo Kaká, Thiago Silva, Alexandre Pato, Rivaldo. Il Milan era la continuità ai più alti livelli. Poi, penso che Parigi mi abbia dato le emozioni più contrastanti". Milan, un nuovo bomber con uno scambio? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA