© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Leonardo (ex direttore sportivo PSG) | Ligue 1 News (Getty Images)
Leonardo, ex tecnico rossonero, ha presenziato alla presentazione dell'autobiografia di Adriano Galliani'Le memorie di Adriano G.' e ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul cammino del Milan in Champions League.
Su Galliani: "Ho grande e stima e ammirazione per Galliani, è stato importantissimo per la mia vita. Stare al suo fianco per tanti anni è stata un’università di calcio e di vita. Mi ha dato tanto e mi ha cambiato la vita. È bello che grazie a questo libro possa uscire la sensibilità di una persona che ha aiutato tanto".
Sulle italiane in finale:"L’Italia ha sempre saputo adattarsi a delle situazioni. Le tre italiane non erano sicuramente favorite per arrivare neanche in semifinale, però l’Italia ha sempre una risorsa in più: conosce il gioco del calcio. Riesce sempre a trovare un modo di essere competitiva. Non è il miglior momento del calcio italiano ma i risultati parlano chiaro, non ci sono solo tre italiane in finale, anche squadre come Milan e Napoli hanno combattuto in Europa. L’Italia vince un Mondiale giocando nel modo giusto, l’Italia vince in Europeo anche se non era la squadra migliore sapendo adattarsi a delle situazioni e l’Italia arriva in tre finali delle competizioni europee. Forse non sono le favorite, ma la possibilità di vincere c’è". LEGGI ANCHE: Milan, obiettivo Loftus-Cheek. Problemi con gli infortuni?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA