Diletta Leotta ha rilasciato una lunga intervista all'edizione odierna di Tuttosport. Ecco le sue parole anche sul campionato.
INTERVISTE
Leotta: “Per il Milan si è sciolta la compattezza dello scorso anno”
Sullo scudetto in mano al Napoli: "Contro la Juventus ha fatto qualcosa davvero di straordinario, pazzesco. Ero lì, ero in campo anch'io e devo ammettere che vederla da vicino mi ha fatto un certo effetto. Mi ha fatto effetto vedere quanto gioca bene questo Napoli, quanto Luciano Spalletti abbia davvero fatto un lavoro straordianrio".
LEGGI ANCHE
Manca ancora il girone di ritorno: "Io penso ci sia da divertirsi sino alla fine di questo campionato".
Sul derby tra Inter e Milan: "Sarò in campo per Milan e Inter e credo che quella sarà una partita molto importante non solo per la Champions League. I derby sono sempre delle partite a parte dove è davvero difficile fare dei pronostici, difficile immaginanersi quello che succede. Per il Milan è un momento molto particolare, i risultati sembrano non arrivare più come prima. Dall'altra anche per l'Inter non è un momento facilissimo ma poi il derby, con San Siro pieno, con quell'atmosfera tutto può succedere".
Sui problemi di Milan e Inter: "Per me si è sciolta quella compattezza che invece l'anno scorso, soprattutto il Milan, che aveva anche quella mentalità vincente. Quest'anno quella mentalità vincente la vediamo invece nel Napoli". Milan, senti Mourinho: “Zaniolo chiede di andare via da un mese…”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA