- Calciomercato
- Redazione
Kyle Walker (difensore AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 1-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Tony Meola, ex calciatore ed attualmente allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'CBS Sports Golazo', soffermandosi in modo particolare su Kyle Walker e sulla sua possibilità di diventare il capitano del Milan. Come noto, infatti, nel corso degli ultimi tempi in casa rossonera ci sono stati diversi approcci. Con Paulo Fonseca c'è stata un'alternanza tra diversi giocatori, che non ha quasi mai visto la fascia al braccio al vero capitano, Davide Calabria.
Arrivato Sérgio Conceicao, invece, ka fascia è passata direttamente a Mike Maignan. A questo proposito lo stesso Tony Meola ha spiegato come a suo dire nessuno possa essere considerato il nome giusto per essere capitano e che se venisse scelto Kyle Walker lui sarebbe d'accordo. Ecco, dunque, le sue parole.
"Spero che Kyle Walker si faccia avanti per essere il ragazzo giusto per la fascia di capitano. Ho detto che se avessero dato la fascia a Kyle Walker in questo momento, sarei stato d'accordo perché non c'è davvero nessuno in quello spogliatoio. So che Mike Maignan l'ha indossata, ma non c'è nessuno lì che considero come se fosse il ragazzo giusto. È il ragazzo su cui mi appoggio sempre". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic esplode sui social: “Bugie inaccettabili”. E sulla richiesta di cessione … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA