Massimo Orlando, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo al Milan di Igli Tare. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
L’ex Milan: “Tare ha solo pregi. È stato un fenomeno in un aspetto”
Milan, l'ex promuove a pieni voti Tare: e lo definisce 'fenomeno' per ...
—Su Igli Tare al Milan: "Io trovo solo pregi per Tare, perché dopo 14 anni con Lotito puoi solo dirgli che è stato un fenomeno".
LEGGI ANCHE
Su Atalanta-Bologna: "Mi aspettavo un Bologna più in partita ma l'Atalanta è ritornata, è stata più aggressiva e con un super Retegui, non solo per il gol e l'assist. Si è rivista l'Atalanta con la testa e le qualità che ha".
Sul derby Lazio-Roma: "La Lazio ci ha provato, ha fatto qualcosa di più. Ranieri ha avuto paura di perderlo e doveva avere più coraggio, doveva osare di più. Meritava qualcosa in più. Col Bodo Glimt possono passare i biancocelesti, ma i norvegesi sono forti. Chi critica Baroni comunque non capisce nulla".
Su Artem Dovbyk: "Non mi piace. E' arrivato con grandi prospettive, ha fatto molto bene al Girona ma non gioca per la squadra. Fatica a fare quasi tutto. Castellanos è tutta un'altra cosa. Certo, i tifosi della Lazio erano abituati a Immobile, ma...".
Sulla Juventus: "Credo che la Juve non voglia fare un investimento da 8-10 mln, anche scottata da quanto successo con Motta. Non dovesse arrivare un n.1 in panchina, come Conte o Klopp, devi anche pensare di andare avanti con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.