Yusuf Yazici, calciatore del Lille, ha parlato dell'interesse del Milan e su Paulo Fonseca, candidato numero uno alla panchina rossonera
Yusuf Yazici, calciatore turco del Lille, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale francese 'So Foot', soffermandosi in modo particolare sull'interesse del Milan, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, e raccontando Paulo Fonseca, candidato numero uno per la panchina rossonera. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Lille, Yazici: "Mi fa piacere l'interesse del Milan, Fonseca mi ha reso ..."
—
Su Paulo Fonseca: "Fonseca è un un allenatore che apprezzo molto, perché mi ha dato fiducia e mi ha insegnato molte cose. Mi piace la sua sincerità e la sua vicinanza con i giocatori. Con lui ho sviluppato un calcio più maturo, più spietato offensivamente e ormai mi piace anche difendere: e mai avrei pensato di dirlo un giorno. Fonseca mi ha mostrato che amministrare il gioco dietro la punta non è sufficiente. Ormai adoro recuperare palla e questo mi mancava. Sono più vecchio e capisco meglio l'importanza della fase di copertura nel calcio odierno".