- Calciomercato
- Redazione
BERLIN, GERMANY - MAY 21: Christopher Nkunku of RB Leipzig reacts during the final match of the DFB Cup 2022 between SC Freiburg and RB Leipzig at Olympiastadion on May 21, 2022 in Berlin, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
Christopher Nkunku sarà uno dei calciatori che avrà tanto mercato durante questa lunga e calda estate di trattative. Quella appena conclusa è stata una stagione strepitosa la sua. L'attaccante del Lipsia, infatti, è stato autore di 35 gol e 20 assist in 51 partite disputate. Numeri pazzeschi per il classe 1997, il quale ha attirato l'attenzione su di sé da parte di diversi club europei, tra cui anche il Milan.
Lo stesso Nkunku ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro ai microfoni di 'RMC Sport': "Essere nei pensieri dei grandi club è molto lusinghiero, ma anche il fatto che il Lipsia stia facendo di tutto per trattenermi lo è. Non mi scontrerò con il mio club quest'estate, non c'è motivo. Se arriverà una buona offerta per me e per il Lipsia, valuteremo. Ma in ogni caso, se dovessi restare un anno in più sarei altrettanto felice. Non ci sono preoccupazioni", questo il suo intervento. Milan, le top news di oggi: esclusiva Lentini, Elliott resta nel club
© RIPRODUZIONE RISERVATA