Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Sabatini: “Bisseck è meglio di Thiaw”. E Biasin reagisce così …

Malick Thiaw AC Milan Monza-Milan 4-2 Serie A 2023-2024
Sandro Sabatini e Fabrizio Biasin si sono resi protagonisti di un botta e risposta sulla valutazione di Malick Thiaw e Yann Bisseck
Fabio Barera Redattore 

Nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda su 'Italia Uno', canale di 'Mediaset', due giornalisti hanno avuto una lite in diretta nata da un'affermazione di uno dei due. Sandro Sabatini, infatti, ha commentato la prestazione di Malick Thiaw in Monza-Milan, affermando di preferirgli Yann Bisseck. Pronta la risposta di Fabrizio Biasin, che ha ricordato al collega le sue previsioni ad inizio stagione. Ecco, dunque, il botta e risposta tra i due.

Il botta e risposta tra Sandro Sabatini e Fabrizio Biasin

—  

Sabatini: "Il Milan non perde solo per il turnover. Per esempio, su Thiaw bisogna fare una valutazione sul valore del giocatore. Io tra Thiaw e Bisseck mi prendo Bisseck".


Biasin: "Facile dirlo ora. In estate dicevi che la rosa dell'Inter era da quinto posto. E su Bisseck si diceva che doveva andare in prestito".

Sabatini: "Ma perché ti dà fastidio se dico che Bisseck è meglio di Thiaw? Perché ti risenti?".

Biasin: "Perché ora è facile dire che sono tutti forti quelli dell'Inter, in estate dicevi altre cose". LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan pronto all'assalto al forte bomber polacco

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.