Negli ultimi giorni, sia Papu Gómez che Gian Piero Gasperini hanno fornito la propria versione sulla lite che li ha visti protagonisti nella prima parte della stagione 2020/2021. In seguito ad essa, l'argentino ha lasciato l'Atalanta per trasferirsi al Siviglia. In merito alla questione, anche il Presidente della Dea, Antonio Percassi, ha parlato per chiudere la questione e spiegare come siano andate le cose.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Lite Papu Gómez-Gasperini, parla Percassi: “Vi dico io la verità”
Percassi dice la sua sulla lite che ha visto coinvolti il Papu Gómez e Gasperini durante l'ultima stagione di Serie A: "Ora basta, parlo io"
Il patron bergamasco è stato diretto ed esaustivo nella nota pubblicata sui canali ufficiali della società: “Mi spiace tornare a parlare della vicenda, ma la cessione di Alejandro Papu Gómez è stata voluta da Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta, per un grave atto di indisciplina nei confronti della Proprietà. Altro non c’è da aggiungere”.
Il numero uno dell'Atalanta conferma quindi la versione di Gasperini: “Il vero motivo per cui Gómez è andato via da Bergamo è per aver gravemente mancato di rispetto ai proprietari del club”. Florenzi al Milan: segui con noi, LIVE, il suo primo giorno rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA