INTERVISTE MILAN

Liverani: “Il Milan sta rispettando i pronostici dopo la campagna acquisti”

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Fabio Liverani ha parlato del Milan dopo queste prime due giornate di campionato

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Fabio Liverani ha parlato del Milan dopo queste prime due giornate di campionato: "Le sorprese più grandi sono le romane, partite male, e il Milan che sta rispettando i pronostici dopo una campagna acquisti molto importante e in stile europeo. Il Napoli invece riparte dalle conferme dell’anno scorso".

L'allenatore ha poi continuato: "Sicuramente rifare il campionato dell'anno scorso non è semplice. Tra le squadre che avevano deluso chiaramente qualcuna vuole tornare ad essere importante. Il mercato del Milan sicuramente è di grande livello, l’Inter rimarrà tra le prime e il Napoli ha mantenuto quasi totalmente la rosa, anche se non è facile ripetersi per tutti. Per la Lazio il secondo posto non è semplice da pronosticare, ma il campo ci aiuterà nel dare un giudizio".

Infine, Liverani ha concluso: "Favorita per lo Scudetto? Oggi, per entusiasmo, direi Milan". LEGGI ANCHE: Milan, tutta la verità su Taremi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.