Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan. Queste le dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Una notte europea ad Anfield con i tifosi. Wow. Non vedevamo l'ora di riavere queste notti con il pubblico, e il fatto che ci sia il Milan di fronte a noi renderà la partita ancora più speciale."
CHAMPIONS, LIVERPOOL-MILAN
Liverpool, Henderson: “Il Milan sta facendo un viaggio simile al nostro”
Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan. Queste le dichiarazioni
Sulla partita: “Ho scoperto solo l'altro giorno che questa sarà la prima volta che i due club si incontrano al di fuori di un paio di finali di Champions League e mi ha davvero sorpreso”.
Sul Milan: “So che sono passati alcuni anni da quando il Milan era in Champions League e stanno facendo un viaggio simile a quello che abbiamo fatto noi non molto tempo fa, ma sono fermamente convinto che i più grandi club con la più grande reputazione abbiano una sorta di memoria istituzionale che li rende attrezzati per queste competizioni quando riescono a qualificarsi”.
Sul girone: “Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. So che lo hanno fatto. Ma è dura in senso buono. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone”. Liverpool-Milan, le probabili formazioni di questa sera ad 'Anfield' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA