Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS, LIVERPOOL-MILAN

Liverpool-Milan, Henderson: “Hanno qualità, contenti di questo risultato”

Jordan Henderson, centrocampista del Liverpool (Getty Images)

Al termine di Liverpool-Milan ha parlato Henderson, autore del gol decisivo ieri sera. Parole d'elogio per la squadra rossonera.

Stefano Bressi

Ieri sera si è giocata Liverpool-Milan di Champions League, decisa da Jordan Henderson, inglese classe 1990, con un gol al volo di pregevolissima fattura. Dopo il match, ha parlato così della gara: "È stato bellissimo tornare in Champions con una vittoria e per me è sempre bello segnare un gol. Abbiamo rischiato, ma dobbiamo imparare da queste cose, capire che non dobbiamo permetterci che capitino. Nel secondo tempo abbiamo continuato a lottare, abbiamo cercato di segnare un paio di gol per vincere. Siamo contentissimi di questo risultato".

Sul Milan: "Dobbiamo dare merito a loro. Sono una buona squadra, buoni giocatori e quando non sei sul pezzo in un momento della partita, vieni punito a questo livello e loro lo hanno fatto. Ma credo che i ragazzi hanno reagito molto bene nel secondo tempo... Siamo andati avanti, abbiamo lottato e siamo riusciti a trovare un paio di gol per vincere il match".

Sull'intervallo: "Eravamo un po' delusi che fossimo in svantaggio, ma abbiamo analizzato alcuni dettagli e ciò che ci sarebbe potuto essere d'aiuto nella seconda frazione. I ragazzi sono usciti e hanno fatto un gran secondo tempo, riuscendo a vincere. Dobbiamo essere felicissimi".

tutte le notizie di