- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) e Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Milan News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW, Pietro Lo Monaco ha parlato della semifinale di Champions League tutta italiana tra Milan e Inter: "Non vedevamo una cosa del genere da decenni. È bello, fa onore al nostro calcio seppur bistrattato. È motivo di orgoglio avere due squadre in semifinale di Champions".
Il dirigente sportivo ha poi continuato, ipotizzando i possibili cambi di panchina per la prossima stagione: "Probabilmente l’Inter. Però poi vai a vedere che la squadra è in semifinale di Champions e si sta giocando la Coppa Italia. Per quanto riguarda il Milan, Pioli al di là di un appannamento fisiologico è li, in piena lotta per tanti obiettivi: un cambio mi suonerebbe come una sorpresa”
Sulla lotta salvezza, invece: "A marzo-aprile storicamente una squadra che non c’entra niente viene invischiato nella lotta salvezza. Il Lecce non era in predicato di lottare, ora dovrà impegnarsi fino alla fine. Come lo Spezia. A parte la Samp e la Cremonese è tutto ancora da giocare".
Infine, Lo Monaco ha concluso con un pensiero su Paulo Dybala: "La Juve ha fatto un grande errore a lasciarlo andare. Vedo comunque un legame forte con l’allenatore: penso che continuerà il suo rapporto con la Roma. Allungando il contratto i giallorossi rivedranno anche la clausola". LEGGI ANCHE:Milan, ecco le caratteristiche dell'obiettivo Walker >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA