Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Lorient, Bakayoko pungola il Milan: parole al veleno sul suo passato …

Ex Milan Timoue Bakayoko
Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Lorient, ha rilasciato alcune dichiarazioni ricordando l'ultima parentesi da calciatore del Milan
Fabio Barera Redattore 

Tiemoué Bakayoko, dopo la stagione non brillantissima al Milan, sembra aver ritrovato la sua dimensione con la maglia del Lorient. Il calciatore francese ex Chelsea, infatti, finora ha giocato 13 partite con il club francese e ha messo a segno due reti, l'ultima delle quali proprio ieri, domenica 17 marzo, contro il Monaco. Nella scorsa annata in rossonero, invece, aveva trovato appena tre apparizioni, dopo che la prima esperienza con la maglia del Diavolo era stata decisamente più positiva.

Proprio in seguito al gol segnato in Monaco-Lorient, Tiemoué Bakayoko ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha di fatto stuzzicato il Milan. Qualche tempo fa aveva anche parlato bene del club rossonero ma ultimamente ha avuto diverse uscite contro il Diavolo e contro Stefano Pioli. Ecco, dunque, le sue parole riportate dai colleghi di 'MilanPress'.


Lorient, Bakayoko: "Al Milan non giocavo molto, ma ora ..."

—  

"Mi sento sempre meglio. All’inizio della stagione ero piuttosto infastidito dagli infortuni. Ma bisogna ricordare che la scorsa stagione al Milan non ho giocato molto (solo tre partite, ndr). Il mio corpo ha dovuto riabituarsi a giocare le partite. Vedo che sto iniziando a tornare in forma". LEGGI ANCHE - Milan, Chukwueze è il gol della 'rinascita'? E l'ombra di De Ketelaere ...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.