ULTIME MILAN NEWS

Luis Enrique: “Strasburgo? Preparazione perfetta per la sfida al Milan”

Fabio Barera Redattore 

Luis Enrique, tecnico del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro lo Strasburgo proiettandosi già al Milan

Luis Enrique, tecnico del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club parigino al termine del match contro lo Strasburgo, proiettandosi già alla sfida al Milan in Champions League. Ecco le sue parole.

Le parole di Luis Enrique

—  

"Siamo soddisfatti, sì. È stata una partita difficile dopo la sosta per le Nazionali. Una partita senza i nostri tifosi e i nostri ultras. Era un po' strano. Ma penso che i giocatori e la squadra siano stati molto bravi. Hanno preso la partita molto sul serio e abbiamo ottenuto questo ottimo risultato. Non abbiamo preso gol, abbiamo altri tre punti ed è la preparazione perfetta per la partita di Champions League. L’idea è, come allenatore, di responsabilizzare tutti i miei giocatori. Ed è chiaro che ci sono giocatori che hanno giocato di più. Ma se vogliamo avere la possibilità di partecipare a tutte le competizioni, ripeto, serve tutta la squadra. E sono molto fortunato perché tutti i giocatori che ho in squadra sono di alto livello. E oggi ci sono stati cinque o sei cambi di giocatori meno costanti, ma che hanno reso ad alto livello e che metteranno pressione anche a chi gioca nell'undici titolare per cercare di guadagnare minuti". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.