- Calciomercato
- Redazione
news milan
Romelu Lukaku (attaccante Inter) e Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) nel diverbio scoppiato durante Inter-Milan 2-1 (Coppa Italia (2020-2021) | News (Getty Images)
"Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic, come tristemente noto, hanno avuto una violenta discussione in campo in occasione di Inter-Milan 2-1, il derby di Milano andato in scena in Coppa Italia lo scorso 26 gennaio. In occasione del derby di campionato, poi, disputatosi la scorsa domenica a 'San Siro' e vinto per 0-3 dai nerazzurri, i due non hanno avuto modo (o voglia?) di chiarirsi.
"Ecco perché, incredibilmente, la pace tra Lukaku ed Ibrahimovic potrebbe essere siglata ... in campo neutro. Più precisamente, sul palco del teatro 'Ariston', laddove, dal 2 al 6 marzo prossimo, si svolgerà il Festival di Sanremo. Ibrahimovic, è risaputo, sarà ospite fisso della kermesse ma l'idea di questo 'siparietto' con Lukaku non dispiace ad Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, nonché tifoso dell'Inter.
""Non ci avevo pensato, potrebbe essere un'idea. Ma deve essere d'accordo prima di tutto Zlatan - ha detto Amadeus -. L'ho fortemente voluto perché che io ami il calcio è cosa nota, ma ci sono calciatori che vanno oltre i colori della loro squadra. Penso a Michel Platini, poi a Diego Armando Maradona ... Ibra è speciale", ha dichiarato Amadeus in un'intervista concessa al settimanale 'Oggi'.
""Ibra si allena ogni giorno tre ore in più degli altri suoi colleghi per mantenere i suoi altissimi livelli: ha 39 anni, è in forma pazzesca, ha una personalità incredibile. La sua storia è straordinaria e il pubblico ne rimarrà affascinato, ne sono sicuro", ha aggiunto Amadeus. Intanto Ibra ha “zlatanizzato” Pioli, leggi le sue parole >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA