Il Milan, nel corso della sessione estiva di calciomercato, potrebbe perdere uno tra Mike Maignan e Theo Hernandez? Per la verità il club rossonero preferirebbe non dover rinunciare a nessuno di questi due, ma sappiamo che tutto può avvenire, esattamente come accaduto con la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. E poi, se dovesse arrivare l'importante offerta per il Diavolo sarebbe una grande occasione per fare plusvalenza.
ULTIME MILAN NEWS
“Via uno tra Maignan e Theo Hernandez”: la rivelazione fa tremare il Milan
Intanto, la giornalista Monica Colombo, firma storica de 'Il Corriere della Sera', ha rilasciato alcune dichiarazioni in una delle trasmissioni di 'Tv Play', confermando come siano alte le possibilità che a lasciare sia uno tra Theo Hernandez e Mike Maignan. La nota cronista ha poi parlato della cifra che potrebbe essere necessaria per una loro partenza. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
La giornalista spaventa il Milan: "A questa cifra uno tra Maignan e Theo può partire"
—"Ci sono grosse possibilità che a partire sia uno tra Mike Maignan e Theo Hernandez. Servirà un’offerta da 80 milioni di euro ed il Milan potrà decidere di sacrificare uno di loro. Il rinnovo per entrambi appare in salita, c’è la netta sensazione che il percorso in rossonero di almeno uno di questi due calciatori sia giunto al capolinea". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa, Pioli ritrova un titolarissimo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA