Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Malagò: “Mancini? Ritengo sia stato fatto un errore di tempistica”

Roberto Mancini Italia
Intervistato dai microfoni di RadioTv Serie A, Giovanni Malagò ha parlato dell’addio di Mancini come ct della Nazionale

Intervistato dai microfoni di RadioTv Serie A, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato dell’addio di Roberto Mancini come ct della Nazionale: "Penso che alla fine siano tutti felici. La Figc ha consegnato le chiavi del volante a un tecnico, Spalletti, a dir poco stimato. Parlandoci ho percepito la sua formidabile motivazione per fare risultati. Dall'altra Mancini è contento della sua scelta di vita, anche sulla base di numeri che sono sorprendenti. Certo ritengo che sia stato fatto un errore di tempistica. Il momento in cui si fanno certe cose delle volte è più importante della sostanza delle stesse".

Infine, Malagò ha concluso: "La premessa è che sono amico di Roberto. Lui poi arrivò quando la Figc era commissariata e mi adoperai affinché firmasse con l'Italia. Fu una scelta riuscita. Poi esiste un Mancini due dopo l'Europeo, rimasto sulla panchina della nazionale di una squadra che nessuno si aspettava non sarebbe andata ancora al Mondiale. Ma la Figc mi sembra gli abbia dato fiducia anche con il rinnovo del contratto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, gli ultimi due giocatori in uscita >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.