- Calciomercato
- Redazione
news milan
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), qui prima di Hellas Verona-Milan 0-2 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Atalanta-Milan, gara della 38^ ed ultima giornata della Serie A 2020-2021. Queste le sue dichiarazioni.
Soddisfazione da dirigente: "Ci siamo qualificati dopo tanti anni. Deve essere solo una partenza perché l'idea è quella di rimanere stabili e competere con le grandi squadre. Ci vorrà tempo ma è il primo passo".
Gruppo che ha ampi margini di crescita: "Siamo partiti abbassando i costi, l'età e dare valore ai nostri giocatori. Tutto questo doveva combaciare con dei risultati che dovevano farci rendere competitivi. Non è stato facile, siamo stati creativi. Anche dal punto di vista economico, la squadra ha un futuro molto bello".
Futuro creativo?: "Purtroppo sono cambiati i tempi. Non possiamo pensare più ad un Milan di Berlusconi, ci sono altre cose ma noi le sfrutteremo per farle al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA