- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Pantaleo Corvino su Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan) a 'La Gazzetta dello Sport' | Milan News (Getty Images)
Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, ha parlato della situazione di Paolo Maldini e Frederic Massara nel Milan e non soltanto in un'intervista esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Queste alcune delle dichiarazioni dell'esperto dirigente dei salentini.
Sul calciomercato che inizierà ufficialmente domani: "Un periodo scintillante. Inter e Juve si sono mosse in maniera già decisa. Altre, come Milan, Napoli, Roma e Lazio un po' meno, ma vedrete che presto si 'sveglieranno'. E poi c'è una via di mezzo come l'Atalanta, finora attiva ma non troppo".
Corvino sulla situazione di Maldini e Massara che appare paradossale: "Quando cambia la proprietà può succedere che ci siano questi ritardi. Loro hanno fatto un capolavoro lo scorso anno, tutto verrà sistemato".
Su Sven Botman e Renato Sanches sfumati per i rossoneri: "Buoni giocatori, senza dubbio, ma non fuoriclasse assoluti. Sapranno trovare le giuste alternative, il tempo non manca". Difesa e attacco, il Milan guarda al futuro: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA