Ieri pomeriggio Daniel Maldini è stato ospite di Dazn. Il calciatore del Milan, attualmente in prestito allo Spezia, ha parlato di vari argomenti. Dal desiderio di giocare insieme a Messi fino al prestito nel club in cui milita attualmente: ecco alcune delle sue dichiarazioni (qui l'intervista completa).
MILAN NEWS
Maldini: “Messi, Ibra, il Milan e lo Spezia: vi racconto tutto” | News
"Messi in squadra? Magari... In realtà ho più di una volta a mio papà, ma purtroppo mi sa che non c’è molto da fare. All’età di 7 anni ero già al Milan. Tifo? Non avevo scelta, credo (altra risata, ndr). Il gol realizzato contro il Milan? Due giorni prima della partita avevo capito che avrei giocato e il gol un po’ me lo sentivo. Non ho esultato, dopo mi hanno applaudito. I parenti erano felici, meglio di così per loro non poteva andare. In teoria se un giovane è forte, gioca. Siamo forse un po’ indietro rispetto ad altri Paesi, ma quelli bravi giocano".
LEGGI ANCHE
Considerazioni anche su Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra al Milan, e il suo trasferimento allo Spezia: "Lui ti sprona ma lo fa in modo giusto. All’inizio era incredibile vederlo a Milanello e allenarsi con lui. Se si arrabbia? Sì, non gli cambia niente se sei giovane o no. Spezia? Avevo la necessità di andare via e provare un’esperienza fuori da casa. Il gruppo è giovane, mi trovo molto bene. Gotti parla poco, ma quando parla si fa sentire", ha detto Maldini. Milan, Bakayoko non al top della condizione: le ultime.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA