- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (ex direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Paolo Maldini, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Real Madrid TV', canale tematico dei Blancos, raccontando il proprio rapporto con Carlo Ancelotti. Ecco, dunque, le sue parole.
Cosa rappresenta il Real Madrid per gli amanti del calcio? "Credo che il Real Madrid sia il club più grande al mondo, con il Milan in seconda posizione. Credo che ciò che più rappresenti il Real per i tifosi sia la propria identità. Persone come Florentino Perez, Emilio Butragueno e tutta la gente che lavora per il club ogni giorno da sempre più forza a questa identità”.
Cosa pensi della rosa del Real di quest’anno? "Ha giocatori incredibili, il mio amico Carlo Ancelotti deve trovare equilibrio, che è la cosa più difficile da avere nel calcio".
Il rapporto con Ancelotti: "Il Mister è stato mio compagno perché abbiamo giocato 4/5 anni insieme, vincendo la Coppa dei Campioni. Per me giocare il finale della mia carriera con Carlo da allenatore è stato un grande piacere. Ci siamo goduti il tempo insieme". LEGGI ANCHE: Pulisic a ‘The Athletic’: “Al Milan sento la fiducia di tutti. Chelsea? Periodo duro” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA