ULTIME MILAN NEWS

Malinovskyi a sorpresa: “Gasperini è duro, ma senza di lui…”

Fabio Barera Redattore 

Ruslan Malinovskyi, giocatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo ex tecnico Gian Piero Gasperini

Dopo le pesanti dichiarazioni di Joakim Maehle e le conferme di Merih Demiral, un altro ex giocatore dell'Atalanta ha parlato dell'attuale tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini. Ruslan Malinovskyi, mediano del Genoa, ha infatti rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport', difendendo di fatto il 'Gasp'. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Ruslan Malinovskyi su Gian Piero Gasperini

—  

"E' duro ma abbiamo raggiunto tre volte l'Europa League e tre volte la Champions. Sicuramente difficile ma se vuoi raggiungere traguardi e risultati devi fare come le squadre grandi. Se non hai squadre da 300 milioni devi essere pronto fisicamente e essere più forte di altri".

Dichiarazioni a sorpresa quelle di Ruslan Malinovskyi, che solo qualche tempo fa parlava così del suo ex tecnico Gian Piero Gasperini"Di goal dalla distanza ne ho fatti tanti, ma Gasperini mi diceva di non tirare troppo in porta perché segnavo una o due volte ogni cento tiri: io però ne ho fatti molti di più". LEGGI ANCHE: Milan, chi si è rinforzata e chi no tra le rivali Scudetto?  >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.