Gianluca Comandini, agente dell'entourage di Edoardo Bove, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato su 'YouTube' dalla pagina 'GGForFootball', raccontando un retroscena relativo ad Alessandro Florenzi, terzino del Milan. Il romano, infatti, è stato il primo a contattarlo quando il centrocampista della Fiorentina si è sentito male nel corso della sfida contro l'Inter.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, che gesto di Florenzi! “Il primo a chiamare per Bove. Persona d’oro”
Effettivamente Alessandro Florenzi, nel corso di tutta la sua carriera, ha dimostrato di essere un leader in tutti i sensi, stando sempre vicino ai compagni. Lo ha fatto più di una volta presentandosi ai microfoni dopo le sconfitte del Milan e lo ha dimostrato ancora una volta con un gesto che ne denota la grandezza come uomo prima che come calciatore. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE
Milan, Florenzi e il retroscena sul malore di Bove: gesto da brividi
—"Io ero allo stadio in lacrime al telefono con Diego Tavano (procuratore di Bove, ndr) per capire la situazione. Il primo a chiamarmi è stato Alessandro Florenzi che si è voluto accertare delle condizioni di Bove. Si è preoccupato anche dello stato d'animo di tutte le persone vicine a Edoardo. Alessandro è una persona d'oro, non puoi non volergli bene: tutti lo vorrebbero come amico". LEGGI ANCHE: Milan, il campo parla: Leao mai in panchina! Confronto plateale con Joao Felix >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.