03:27 min
INTERVISTE

Manchester City-Milan, Lewis: “Abbiamo perso, per fortuna è la preseason”

Matteo Boninsegna
Rico Lewis, giocatore del Manchester City, ha parlato al termine della sfida contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Il Milan di Paulo Fonseca si impone con il risultato di 3-2 sul Manchester City di Pep Guardiola. In rete per i rossoneri ci vanno Lorenzo Colombo, autore di una doppietta, e Marco Nasti.

Rico Lewis, laterale mancino classe 2004 dei Cityzens, ha parlato al termine del match amato in scena allo Yankee Stadium di New York. Le sue dichiarazioni raccolte da TuttoMercatoWeb.

Lewis ha detto: “Oggi è stata una prestazione migliore rispetto all'ultima partita, stiamo mostrando più compostezza sulla palla e ottenendo le azioni che vogliamo ottenere e che pratichiamo in allenamento”.

Abbiamo perso la partita, ma per fortuna è la pre-stagione, questo è il momento in cui puoi permettertelo. Mi sento meglio di quanto mi aspettassi, non mi aspettavo di giocare entrambe le partite per 90 minuti, ma il mister mi ha chiesto come stavo e mi sentivo bene, quindi ho continuato. Non ho avuto crampi o altro, quindi va tutto bene” ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal mai così vicino: accordo ad un passo ed un retroscena >>>