news milan
Manchester United-Milan, Baresi: “Inglesi favoriti, ma tutto può succedere”
Franco Baresi, vice presidente rossonero, nell'intervista rilasciata al The Times ha parlato di Manchester United-Milan di questa sera
Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del "The Times". Baresi ha parlato di Manchester United-Milan, gara che si giocherà questa sera all'Old Trafford.
"È un peccato incontrare lo United agli ottavi, perché sarebbe stato bello affrontarli più avanti nella competizione. Arriviamo a questa partita convinti di poter fare bene e speriamo di dare fastidio al Manchester. Il Milan sta andando bene, siamo secondi in campionato. Guardiamo sempre avanti, mai al passato. Il nostro obiettivo è tornare in Champions e ci troviamo in una buona posizione che vogliamo mantenere. Siamo lassù. L'Inter è davanti a noi ma mancano tante partite. Vincere la Serie A sarebbe il miglior risultato, ovviamente, ma l'obiettivo principale è il ritorno in Champions. Il Milan rispetta lo United. Sono due grandi club con grandi storie. Sappiamo che il Manchester è favorito per vincere l’Europa League, ma tutto può succedere. Non sarà facile, ma ci proveremo". Non solo Manchester United-Milan, ma anche calciomercato: è sfida ai big club per un centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA