Intervenuto in videoconferenza all'interno del forum sul futuro dello sport in Italia organizzato dal Corriere dello Sport, il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato della lotta scudetto tra Milan e Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Innanzitutto dobbiamo dire che è stato un campionato bellissimo, dove hanno lottato in tante per lo Scudetto fino a poco fa. E anche in zona salvezza ci saranno squadre che lotteranno così come per l'Europa. Non so chi vincerà, penso che il Milan sia un po' avvantaggiato per avere due risultati a disposizione. Ma le partite vanno giocate, poi chi vincerà meriterà, sia questa l'Inter o il Milan. Entrambe hanno comunque fatto un grande campionato".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Mancini: “Scudetto? Milan un po’ avvantaggiato. Su Tonali…” | News
Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale italiana di calcio, ha parlato della lotta scudetto e di Sandro Tonali
Infine, un pensiero di Mancini su Sandro Tonali: "Ha debuttato in Nazionale con noi, sta facendo un grande campionato ma ha ancora ampi margini di miglioramento ma il centrocampo è la zona che ci dà meno problemi". Milan, le top news di oggi: esclusiva Biasiolo e il futuro del club.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA