- Calciomercato
- Redazione
Roberto Mancini (Commissario Tecnico Nazionale Italiana) qui prima dell'amichevole Turchia-Italia 2-3 | News (Getty Images)
Intervenuto in videoconferenza all'interno del forum sul futuro dello sport in Italia organizzato dal Corriere dello Sport, il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato della lotta scudetto tra Milan e Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Innanzitutto dobbiamo dire che è stato un campionato bellissimo, dove hanno lottato in tante per lo Scudetto fino a poco fa. E anche in zona salvezza ci saranno squadre che lotteranno così come per l'Europa. Non so chi vincerà, penso che il Milan sia un po' avvantaggiato per avere due risultati a disposizione. Ma le partite vanno giocate, poi chi vincerà meriterà, sia questa l'Inter o il Milan. Entrambe hanno comunque fatto un grande campionato".
Infine, un pensiero di Mancini su Sandro Tonali: "Ha debuttato in Nazionale con noi, sta facendo un grande campionato ma ha ancora ampi margini di miglioramento ma il centrocampo è la zona che ci dà meno problemi". Milan, le top news di oggi: esclusiva Biasiolo e il futuro del club.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA