Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Manicone: “Taremi attaccante totale a livello fisico e tecnico”

Mehdi Taremi Porto
Intervistato dai microfoni di SportMediaset, Antonio Manicone, vice-allenatore dell'Iran, ha parlato di Mehdi Taremi

Intervistato dai microfoni di SportMediaset, Antonio Manicone, vice-allenatore dell'Iran, ha parlato di Mehdi Taremi, obiettivo di mercato del Milan: "Si tratta di un attaccante totale a livello fisico e tecnico: è potente, ha corsa e qualità. A livello tattico è un calciatore che ama venire dentro al campo per costruire gioco, aprire gli spazi alle ali ma anche puntare la porta palla al piede o tagliando. Sa giocare sia in un attacco a due punte sia come unica punta. Nell'Iran gioca con Azmoun, che è più ariete da 16 metri".

Infine, Manicone ha concluso: "Professionista serissimo. Giocatore che si impegna sempre a fondo negli allenamenti, educato e disponibile. Va d'accordo con tutti, si integra bene a livello caratteriale ed è un leader. Lo definirei un uomo-squadra con un atteggiamento sempre positivo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Porto accetta l'offerta per Taremi >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.