Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Manicone: “Taremi non avrebbe nessun problema a giocare in Serie A”

Mehdi Taremi Porto
Intervistato dai microfoni di SportMediaset, Antonio Manicone, vice-allenatore dell'Iran, ha parlato di Mehdi Taremi

Intervistato dai microfoni di SportMediaset, Antonio Manicone, vice-allenatore dell'Iran, ha parlato di Mehdi Taremi, obiettivo di mercato del Milan: "A mio avviso non avrebbe nessun problema di integrazione con un campionato come la Serie A. Perché è un giocatore veramente molto intelligente sia dentro che fuori dal campo. Ha movimenti eccellenti da centravanti, può giocare veramente in ogni torneo e lo sta dimostrando di anno in anno".

Infine, Manicone ha concluso parlando del fatto che Taremi sia arrivato in Europa solo a 26 anni: "Questa è una caratteristica di molti giocatori iraniani che scelgono, se lo scelgono, di fare il salto in età più avanzata di molti altri. Nel suo caso è andata così. È rimasto fino a 25 anni in Iran e poi ha fatto due anni all'Al Gharafa prima di venire in Europa. È in assoluto il giocatore più famoso della nostra nazionale e certamente il più amato in Iran, un vero simbolo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, gli ultimi due giocatori in uscita >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.