- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 19: Stefano Pioli Head Coach of AC Milan and Simone Inzaghi Head Coach of FC Internazionale are seen before the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti ha analizzato le squadre coinvolte nella volata alla prossima edizione della Champions League:"Dobbiamo analizzare che lì davanti al di fuori del Napoli sono tutte in quattro punti. La Lazio sta facendo benissimo, per me aveva le carte in regola per arrivare tra le prime quattro e ora sta approfittando dei cali delle altre. Mi immagino i tifosi di Milan e Inter, che vedono una squadra diversa in campionato, i tifosi della Juve neanche ne parliamo. A livello di allenatori forse l’unico che non è mai stato messo in discussione è Mourinho a Roma".
Il noto giornalista ha poi continuato, soffermandosi sulla Juventus:"Il Bologna oggi è una squadra difficile da affrontare e lo ha dimostrato anche contro la Juve. Non si sono viste le cose per cui la Juve e Allegri vengono criticate. Sicuramente il non aver dato un’identità a questa Juve è il problema principale per Allegri, poi sarà la società a dedurre le conclusioni. Una società che, in questo momento, è molto frastagliata".
Infine, Marchetti ha concluso con un pensiero sul Napoli ormai ad un passo dallo scudetto: "Io la vivrei con grande serenità, quello che è successo non toglie minimamente nulla a quanto fatto in questa stagione. Non sto dietro alle tante polemiche sullo spostamento della partita. Bisognerà capire se sposteranno di qualche ora la partita di Udine e capire se l’aereo del Napoli in caso partirà poi direttamente venerdì". Milan, previsto un incontro per un giovane bomber francese.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA