INTERVISTE MILAN

Marchetti: “Loftus-Cheek poliedrico, al Milan può fare anche l’esterno”

Intervistato dai microfoni di TMW, Luca Marchetti ha parlato del Milan e del mercato dei rossoneri in entrata

Intervistato dai microfoni di TMW, Luca Marchetti ha parlato del Milan e del mercato dei rossoneri: "E’ partito il dopo Tonali del Milan ed è partito cercando di dare a Pioli nel più breve tempo possibile una squadra ancora più competitiva. I rossoneri cominciano a carburare e intanto hanno portato a Milano Loftus Cheek: operazione da più di 20 milioni di euro. Loftus Cheek è un centrocampista poliedrico, può giocare come esterno, e anche come centrale o mezz’ala. Insomma un giocatore jolly, che può comodo, eccome".

Il noto giornalista ha poi continuato: "In arrivo anche Luka Romero, 2004, lo scorso anno alla Lazio. Le visite mediche sono programmate per il 7 luglio: e anche questo era un obiettivo che il Milan aveva da tempo. Nome nuovo per la fascia destra è quello di Singo, del Torino: chieste le prime informazioni per capire come eventualmente impostare la trattativa. Può rappresentare una buona soluzione specialmente se dovesse uscire qualche altro calciatore in quella zona di campo".

Infine, Marchetti ha concluso: "In attacco Alvaro Morata rimane uno dei nomi sulla lista, l’altro è Gianluca Scamacca. Morata ha appena rinnovato il suo contratto con l’Atletico Madrid fino al 2026, ma nel contratto è prevista una clausola rescissoria da 10 milioni di euro. Accessibilissima e così il Milan ragiona sui costi e sui pro ed i contro dell’eventuale operazione per l’ex Juventus". LEGGI ANCHE: Milan, settimana prossima decisiva per Musah >>>