INTERVISTE MILAN

Marchetti: “Milan e Inter su Musah, sarà nuovo derby di mercato”

Intervistato dai microfoni di TMW, Luca Marchetti ha parlato del possibile derby di mercato per Musah tra Milan e Inter

Intervistato dai microfoni di TMW, Luca Marchetti ha parlato del possibile derby di mercato per Musah tra Milan e Inter: "A centrocampo si resta vigili su Musah, 21 anni a novembre, del Valencia. Ma sul giocatore è forte la concorrenza del Monaco e dell’Inter, tanto che si profila un nuovo derby di mercato. La valutazione fatta dal club spagnolo per il calciatore americano è comunque molto alta".

Il noto giornalista ha poi continuato: "I rossoneri guardano ancora in Premier League per provare a rinforzarsi. L’ultima idea infatti porta a Adama Traoré, in scadenza contrattuale con il Wolverhampton: il doppio passaporto consentirebbe ai rossoneri di non occupare lo slot per gli extracomunitari".

Infine, Marchetti ha concluso: "E infine Pulisic: il giocatore resta uno degli obiettivi principali, lui ha anche aperto ad un eventuale trasferimento in rossonero ma resta una grande distanza fra la richiesta del Chelsea (circa 21-22 milioni di euro), e la proposta del Milan. Visti però gli ottimi rapporti del procuratore con i londinesi, i rossoneri hanno chiesto all’agente la disponibilità a dialogare per cercare di abbassare la cifra richiesta".