- Calciomercato
- Redazione
Luciano Spalletti (Commissario Tecnico Nazionale Italiana), è subentrato a Roberto Mancini sulla panchina dell'Italia | News (Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato in vista del match fra Italia e Ucraina, valido per la qualificazione ad Euro2024: "L'Ucraina è una buona squadra e ha il vantaggio di aver già affrontato due volte l’Inghilterra mentre l’Italia deve giocare ancora a Wembley. L’Ucraina ha tanti vantaggi, i punti reali perché i punti potenziali non sono mai gli stessi di quelli reali".
Il noto telecronista ha poi concluso: "L’Ucraina si gioca tantissimo contro l’Italia, se fa un risultato positivo allora possono guardare al prosieguo del torneo in maniera ottimistica. Giocheranno ancora più chiusi e prudenti, anche il pareggio è un risultato positivo per loro, mentalmente hanno due risultati su tre". LEGGI ANCHE: Milan, tentativo per il talento croato >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA